Possiedi già un account? Accedi Qui
Qui trovi le FAQ: domande e riposte ai quesiti più comuni su QuiCreativi.
Sì, QuiCreativi è gratuito per gli utenti privati in cerca di uno o più Artigiani Creativi, o di un servizio personalizzato, o che vogliono pubblicare una loro richiesta (in modo che gli Artigiani possano rispondere con le loro proposte). Per gli Artigiani Creativi, o professionisti, che offrono i loro servizi o pubblicano inserzioni per trovare clienti, il servizio è a pagamento, tramite abbonamento. Un professionista può comunque pubblicare gratuitamente una sua eventuale richiesta di servizi, se necessita del lavoro di un altro Artigiano.
Per creare il tuo account basta fare clic o tap sulla voce "Accedi" che trovi in alto nella homepage. Se non possiedi già un account, ti verrà chiesto di registrarti. Allo stesso modo, se fai clic o tap alla voce "Pubblica un'inserzione", e non sei già registrato, ti verrà chiesto di farlo. Compila il modulo di iscrizione e il gioco è fatto.
Se sei un utente privato in cerca di un servizio o prodotto (anche personalizzato), puoi fare clic o tap alla voce "Pubblica un'inserzione", che trovi in homepage. Nella pagina che si aprirà, dovrai scegliere la voce "Richiesta servizi" e compilare il modulo che seguirà e poi fare clic o tap sul pulsante "Invia inserzione". E la tua richiesta sarà pubblicata. Ora non dovrai fare altro che attendere la risposta di uno o più Artigiani. Se, invece, sei un professionista (Artigiano Creativo) dopo aver seguito la stessa procedura di abbonamento, farai anche tu clic o tap su "Pubblica un'inserzione" e poi sceglierai "Offerta Servizi". Compilerai il modulo e invierai la tua inserzione.
Le inserzioni in Primo Piano sono un'opzione a pagamento offerta ai professionisti Artigiani che vogliono essere posizionati nei primi posti dei risultati di ricerca e/o nella homepage di QuiCreativi, per avere maggiori possibilità di essere visti dagli utenti.
Sono piani che i professionisti Artigiani possono sottoscrivere per offrire i loro servizi, pubblicare le loro inserzioni e trovare nuovi clienti grazie alla visibilità offerta da QuiCreativi e dall'incontro tra domanda e offerta che il sito offre.